Parlando di funghi riscaldanti, abbiamo già visto, come sia veramente grande la possibilità di scelta per il cliente sia dal punto di vista dei prodotti, sia dal punto di vista delle marche nelle quali ci si potrebbe imbattere.
Questo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, nel senso che troppe possibilità di scelta, se non si è ferrati nell’argomento potrebbero indurci a confondere le nostre idee, ancor più di quanto non lo erano in partenza.
Per questo il mio consiglio è sempre quello di approfondire il più possibile le caratteristiche di qualsiasi prodotto andiate a comprare, valutando tutto, proprio per evitare spiacevoli sorprese.
Caratteristiche
I funghi riscaldanti della “Dehors” sono in grado di riscaldare gli ambienti esterni o interni la stufa dalla forma a fungo oppure piramidale è ideale per una cena all’esterno, inoltre il problema della spesa relativa al consumo, sarebbe risolta brillantemente grazie all’alimentazione a bombole di gpl butano o propano.
Inoltre sono costruiti in acciaio inox e questa è una caratteristica estremamente importante, perché è sinonimo di resistenza agli urti e sono dotati del sistema anti rovesciamento, che permette al fungo riscaldante, di spegnersi automaticamente, qualora dovesse rovesciarsi.
Tabella delle caratteristiche
|
Conclusioni
Possiamo rivolgerci a loro, sapendo di trovare prodotti e prezzi competitivi, che probabilmente ci soddisfaranno.