Una marca che vale la pensa, sicuramente, approfondire è la “Empasa” secondo le recensioni dei clienti è una delle migliori che si possono trovare sul web.
Caratteristiche
Tra le più popolari soluzioni di riscaldamento per giardini e cortili c’è sicuramente il fungo riscaldante, ovvero una stufa a colonna che diffonde calore in maniera uniforme a 360° non solo pratico e funzionale, il fungo da esterno della “Empasa” è anche bello da vedere e può rappresentare, nei giusti modelli, un complemento d’arredo di tutto rispetto.
Se state progettando l’acquisto di un fungo riscaldante per esterni, in questo articolo troverete tutte le specifiche necessarie a indirizzare le vostre preferenze.
Il fungo riscaldante è leggero e facile da trasportare, dunque non richiede un impianto specifico e può essere spostato sulla base delle necessità del momento.
I modelli più recenti non sono solo molti utili, ma sono anche più sicuri di molti altri sistemi di riscaldamento per esterni, come i bracieri o le stufette per l’uso domestico.
Essi, infatti, sono muniti di un sistema di spegnimento automatico nel caso in cui dovessero rovesciarsi perché, magari, qualcuno li ha fatti accidentalmente cadere.
Attenzione però ai bambini o alle piccole distrazioni: quando il termo-fungo è in funzione, in prossimità delle griglie di propagazione del calore la temperatura sarà molto alta, ed è facile scottarsi.
In base alla potenza e alla classe energetica (in caso di funghi elettrici), il prezzo dei funghi riscaldanti oscilla da cifre molto vantaggiose a modelli più grandi e più efficienti che, sul lungo periodo, ci aiuteranno a risparmiare qualcosa sulla bolletta dell’elettricità.
Tabella delle caratteristiche
|
Conclusioni
Indubbiamente i funghi riscaldanti della “Empasa” possono fornire una buona possibilità di risparmio ai potenziali clienti, è una marca affidabile e può andare incontro alle esigenze dei possibili compratori, anche dal punto di vista della sicurezza che per me rappresenta sempre la priorità.