Proseguiamo il nostro cammino per quanto riguarda il mondo dei funghi riscaldanti e delle marche che sono ritenute migliori e da questo punto di vista, oggi andremo a parlare di una marca che ritengo la migliore di tutte quante: la “Sunny” .
Caratteristiche
Mediamente troviamo una moltitudine di prodotti che si muovono su varie scale di valori, che possano essere relative al prezzo, alla qualità, alla potenza ed alla sicurezza dei prodotti forniti dalla casa di produzione.
E’ particolarmente importante ed apprezzato il discorso sulla potenza dei vari prodotti, perché in base a questo è possibile capire quanto consuma l’articolo e di conseguenza sia quanto è grande lo spazio che possiamo scaldare, sia capire quanto andremo a spendere per il consumo.
Anche il regime di sicurezza è molto soddisfacente, infatti, oltre ad avere il classico sistema di sicurezza che fa spegnere il fungo nel momento in cui rischia di ribaltarsi posseggono la certificazione di sicurezza conferme alle normative vigenti, che è assolutamente essenziale.
Tabella delle caratteristiche
1. Potenza 13.5 KW, due regolazioni di riscaldamento e alloggio bombola da 15 kg. 2. Sistema di sicurezza con spegnimento automatico in caso di ribaltamento. |
Opinioni
Come sempre sono presenti anche recensioni negative, una delle più presenti, lamenta come la stufa comincia a fare fiamme veramente alte e comincia ad accendere la griglia in basso come se ci fosse una perdita di gas, cosa che, se corrispondesse al vero potrebbe risultare un problema.
Un prodotto molto solido e composto da materiali qualitativamente molto validi.
L’ideale per riscaldare ambienti aperti.
Conclusione
La “Sunny” come abbiamo visto, è una delle marche più apprezzate, rispetto a tante altre marche presenta un campionario più ricco ed efficace.