Ormai abbiamo visto veramente tantissime marche e prodotti di funghi riscaldanti: a GPL, ad energia elettrica, per la casa, per i locali, per i giardini, per le mansarde, le soffitte o per qualsiasi altro posto serva essere riscaldato, come la palestra di uno spogliatoio.
Caratteristiche
La vera forza di questo articolo è che, praticamente, può essere messo ovunque senza alterare o creare problemi allo stile della casa.
Anzi! Per la maggior parte dei clienti, è un plus all’arredamento è percepito come una sorta di possibilità in più per arricchire il proprio appartamento.
Questo anche grazie al design sempre elegante, che non ruba l’occhio ma allo stesso tempo è in grado abbellire la zona in cui viene istallato.
Inoltre, come abbiamo visto in più di qualche articolo che ho già pubblicato, non c’è più un locale che non abbia al suo interno proprio questi funghi riscaldanti.
Questo perché la maggior parte degli imprenditori lo considerano un vero e proprio investimento per quanto riguarda i propri locali.
Ormai danno come fatto assunto che moltissime persone frequenteranno i loro locali anche quando c’è mal tempo, cosa che non accadrebbe, nel caso in cui non avessero a disposizione questi funghi riscaldanti.
Questo problema viene annullato da un sistema di sicurezza estremamente valido, il quale tra le altre cose, prevede un sistema di spegnimento automatico nel caso in cui il prodotto riceva un colpo tale da rischiare di farlo ribaltare.
Questo mette al sicuro l’avventore, da ogni tipo di problema che può essere legato ad una eventuale perdita di gas.
Tabella delle caratteristiche
|
Marche e prezzi
“Già, ma dopo tutte queste belle parole, quali sono le marche più affidabili se vogliamo comprare un fungo riscaldante?” Immagino che sia questo l’interrogativo che vi state ponendo mentre leggete questo articolo, bene, ci arriviamo subito.
Ci sono moltissimi prodotti tra i quali scegliere e quasi tutti presentano delle ottime recensioni.
Anche la seconda marca che andremo ad approfondire è simili alla precedete per numero di prodotti (forse qualcuno di meno ma sono sempre parecchi) e prezzi convenienti, si tratta della “Navaris” che concede agli acquirenti molti prodotti ed i loro costi si trovano in una forbice media abbastanza abordabile per i clienti.
La terza marca di cui parleremo è la “Blumfeldt” che tra le varie proposte, forse è quella che preferisco, per via della completezza di scelta che forniscono senza lesinare sui prezzi che sono molto vantaggiosi e questo rappresenta un vantaggio per gli avventori.
Poi c’è un’altra marca molto interessante, che è la “KLARSTEIN” la quale, nonostante venda anche altri tipi di prodotti, garantisce una buona quantità di scelta, anche i prezzi non sono alti.
Ci sono moltissime recensioni positive per quanto riguarda la qualità e la sicurezza dei prodotti forniti da questa azienda, ed anche se non deve essere in nessun caso il parametro decisivo per l’acquisto di un prodotto, indubbiamente può rappresentare un ottimo parametro di riflessione.
Infine andiamo a chiudere con la “Sunny” che come caratteristica positiva ha il fatto che si può scegliere tra un discreto numero di prodotti, spesso di buona qualità ed i prezzi mediamente non sono alti.
Dal mio punto di vista questa ,arca è una delle migliori in assoluto, dato che presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo che soddisfa la gran parte dei clienti che comprando i loro prodotti..
Recensioni
Nella maggior parte dei casi si tratta di recensioni positive, che incensano il design che consente a questo articolo di avere una perfetta adattabilità ad ogni ambiente, la sicurezza che è sempre fondamentale, soprattutto quando si parla di prodotti particolari come questo e la facilità di trasporto del prodotto, che vi permette di metterlo ovunque vogliate, senza fatica.
Inoltre vengono sottolineati positivamente anche i prezzi, che come abbiamo visto poche righe sopra, nella maggior parte dei casi sono veramente abbordabili.
Ovviamente non mancano anche le recensioni negative ma riguardano per lo più qualche sporadico guasto, oppure la consegna dell’articolo in ritardo rispetto ai tempi ma non è detto che riguardi la casa madre.